Consulenti e collaboratori

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

INCARICHI DI COLLABORAZIONE ANNO 2023

CORSO PILATES

Orandi Cristina  - Codice Fiscale : RNDCST84B46D940C - Dal  - Corrispettivo € 168,48 - Liquidato : € 168,48 - Dal 06/06 al 27/06/2023

Determina di incarico - Dichiarazione - Curriculum

CORSO DI STRECHING

Zane Giovanna - Codice Fiscale : ZNAGNN67M71H717J - Dal 13/04 al 25/05/2023 - Corrispettivo € 175,00 - Liquidato : € 175,00

Determina di incarico - Dichiarazione - Curriculum

CORSO PILATES

Orandi Crisinta - Codice Fiscale : RNDCST84B46D940C - Dal 18/04 al 30/05/2023 - Corrispettivo € 251,68 - Liquidato : € 251,68

Determina di incarico - Dichiarazione - Curriculum

FESTIVAL DELLA SOSTENIBILITA' - LEZIONE CON L'ERBORISTA

Malacrida Katia - Codice Fiscale : MLCKTA7B42F70AP - Dal 26/03 al 26/03/2023 - Corrispettivo € 244,00 - Liquidato : € 244,00

Determina di incarico - Dichiarazione - Curriculum

LEZIONE SULLE ERBE SPONTANEE DEL 6 MAGGIO 2023

Malacrida Katia - Codice Fiscale : MLCKTA7B42F70AP - Dal 6/05 al 06/05/2023 - Corrispettivo € 52,00 - Liquidato : € 52,00

Determina di incarico - Dichiarazione - Curriculum

 

 

NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO 2022-2025 DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.16 DEL 29/04/2022

DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' INCARICO DOTT. DANIELE COLOMBO.

 

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.1  DEL 10/01/2019 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO NEL RICORSO PRESENTATO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DA PARTE DELLA DITTA XX CON SEDE IN MUSCOLINE PER L’ANNULLAMENTO, DELLA CARTELLA DI PAGAMENTO TARI - AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AVV. MAURIZIO LOVISETTI DELLO STUDIO LEGALE ASSOCIATO PERONI-LOVISETTI DI BRESCIA.

 

NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO 2019-2021 DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.12 DEL 10/04/2020

DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' INCARICO DR.RAMPINI.

CURRICULUM DR.RAMPINI

 

NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO 2016-2018 DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.2 DEL 22/02/2016.

DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITA' INCARICO DR.CRISTINI

 

 

ING. SANDRO FORTINI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO PER LA FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA (ACCORPATI) CONSOLIDAMENTO FONDAZIONI CIMITERO DI MUSCOLINE - CIG N. 7776639D81 - COMPENSO NETTO € 5.317,08 -

curricula

dichiarazione incompatibilità

attestazione incompatibilità

 

GEOLOGO ROSANNA LENTINI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO ELABORAZIONE PERIZIA GEOLOGICA E GEOTECNICA FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI CONSOLIDAMENTO FONDAZIONI CIMITERO DI MUSCOLINE - CIG  Z0426D228F - COMPENSO NETTO € 3.506,06 -

curricula

dichiarazione incompatibilità

attestazione incompatibilità

GEOLOGO GIANANTONIO QUASSOLI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO SERVIZI GEOLOGICI PER ASSEVERAZIONE CONGRUITA’ VARIANTE PGT CON I CONTENUTI DELLA COMPONENTE GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA DEL PGT VIGENTE - CIG Z5626B7D7D - COMPENSO NETTO € 500,00 -

curricula

dichiarazione incompatibilità

attestazione incompatibilità

 

ARCH. MICHELA BONARDI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA RIQUALIFICAZIONE CAMPO DA CALCIO A SETTE GIOCATORI DENOMINATO “ORATORIO Pavanelli” - CIG  ZF825753D8 - COMPENSO NETTO € 6.983,05 -

curricula

dichiarazione incompatibilità

attestazione incompatibilità

Obblighi di pubblicazione di cui al d.lgs.33/2013

Art. 15 
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza 

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; 
b) il curriculum vitae; 
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; 
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato. 

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Contenuto inserito il 11-02-2015 aggiornato al 19-07-2023

ARCHIVIO INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA

 

ARCHIVIO INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE ANNO 2018

Contenuto inserito il 01-07-2020 aggiornato al 01-07-2020

Ricerca

Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Roma, 8 - 25080 Muscoline (BS)
PEC protocollocomunedimuscoline@legal.intred.it
Centralino 0365371440
P. IVA 00582220984
Linee guida di design per i servizi web della PA