Portale Trasparenza Comune di Muscoline - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Comune di Muscoline appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Muscoline
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Stato dell'ambiente
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
DONAZIONI COVID-19
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
SEGRETERIA
UFFICIO POLIZIA LOCALE - COMMERCIO
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
UFFICIO TECNICO
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▲
Struttura
competente
Data di pubblicazione
DISMISSIONE CENTRI LUMINOSI DI PROPRIETA' ENEL SOLE IN VIALE M.PEDRALI. (DET.N.4/2013 AREA TEC.).
Z520839A6B
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
FORNITURA DI COMPONENTI IDRAULICI NEL CORSO DEL 2013.(DET.N.5/2013 AREA TEC.).
ZF203B6E73
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL PATRIMONIO DI PROPRIETA' COMUNALE. ( DET.UTC N.7/2013).
ZD803B6D53
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL PATRIMONIO DI PROPRIETA' COMUNALE. ( DET.UTC N.7/2013).
ZD803B6D53
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL PATRIMONIO DI PROPRIETA' COMUNALE. ( DET.UTC N.7/2013).
ZD803B6D53
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
SOSTITUZIONE VETRI ROTTI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA - (DET.N.10/2013 AREA TECNICA).
ZCB085648E
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
FORNITURA SERBATOIO DA ESTERNO PER GASOLIO.(DET.N.11/2013 AREA TECNICA).
Z50084C100
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
LAVORI ESEGUIBILI CON MACCHINE OPERATRICI E MANUTENZIONI EDILI - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.(DET.N.8/2013 AREA TECNICA)
Z690362F8A
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGISALE E TAGLIO DEL VERDE PUBBLICO.(DET.N.6/2013 AREA TECNICA)
ZBE030A042
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
SEGNALETICA STRADALE (DET.N.9/2013 AREA TECNICA)
Z75030A12C
UFFICIO TECNICO
04-02-2013
ACQUISTO NEL CORSO DEL 2013 DI ARTICOLI DI PULIZIA, IGIENE E CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI PRESSO LA DITTA SERVICE FONTANA. (DET.SEGR.N.21/2013).
Z490871A1A
SEGRETERIA
01-02-2013
QUOTE ASSOCIATIVE (DET.N.8/2013 AREA SERV.GEN.)
ZDF084A6D5
SEGRETERIA
01-02-2013
GIORNALI E RIVISTE PER GLI UFFICI E LA BIBLIOTECA (DET.N.17/2013 AREA SERV.GEN.)
Z910860277
SEGRETERIA
01-02-2013
GIORNALI E RIVISTE PER GLI UFFICI E LA BIBLIOTECA (DET.N.17/2013 AREA SERV.GEN.)
Z910860277
SEGRETERIA
01-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MODULISTICA, STAMPATI SPECIALIZZATI E CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI PRESSO LA DITTA F.APOLLONIO SPA CON SEDE IN BRESCIA (DET.N.12/2013 SERV.GEN).
Z4E084C367
SEGRETERIA
01-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 PER COMPARTECIPAZIONE AL PAGAMENTO DELLE RETTE DI RICOVERO DEGLI ANZIANI PRESSO LA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE LA MEMORIA" (DET.N.1/2013 AREA SERV.GEN.)
Z4A08472E8
SEGRETERIA
01-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER RETTE RICOVERO PORTATORE DI HANDICAP PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE NIKOLAJEWKA DI BRESCIA NEL CORSO DEL 2013.(DET.N.2/2013 AREA SERV.GEN.)
Z1708477CA
SEGRETERIA
01-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO PRESSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE DISABILI INTELLETTIVI E RELAZIONALI - SEDE DEL GARDA OCCIDENTALE DI TOSCOLANO MADERNO. (DET.N. 3/2013 SERV.GEN.).
Z5D0847807
SEGRETERIA
01-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO REVISORE DEI CONTI PER L'ANNO 2013
Z6C0847921
SEGRETERIA
01-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 PER LA MANUTENZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE FRAMA-ECO DA PARTE DELLA DITTA ARICI SRL.
Z05084B697
SEGRETERIA
01-02-2013
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [ pag 7] -
pag 8
-
pag 9
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Roma, 8 - 25080 Muscoline (BS)
PEC
protocollocomunedimuscoline@legal.intred.it
Centralino 0365371440
P. IVA 00582220984