Portale Trasparenza Comune di Muscoline - Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
SEGRETERIA
UFFICIO POLIZIA LOCALE - COMMERCIO
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
UFFICIO TECNICO
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
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Codice CIG
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Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Oggetto
Importo
Data del pagamento
Beneficiario
ASSISTENZA DOMICILIARE.(DET.N.35/2013 AREA SERV.GEN.)-
€ 1.164,07
29-03-2013
INCARICO PER ASSISTENZA LEGALE AVV.BONOMI LIQUIDAZONE COMPETENZE.(DET.N.33/2013 SERV.GEN).
€ 6.543,53
25-03-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPANTE E MONITORI PER GLI UFFICI COMUNALI.(DET.N. 31/2013 SERV.GEN.).
€ 580,00
26-02-2013
ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI ED ALLA CAMPAGNA ENERGIA SOSTENIBILE PER L'EUROPA - REDAZIONE DEL PAES PIANO DI AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE".
€ 252,90
23-02-2013
FORNITURA DI STAMPATI PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONCERNENTI LE OPERAZIONI ELETTORALI RELATIVI ALLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013.(DET.N. 27/2013 SERV.GEN.).
€ 514,70
20-02-2013
EFFETTUAZIONE DA PARTE DEGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DI ESERITAZIONI PRESSO IL TIRO A SEGNO NAZIONALE - SEZ.DI GAVARDO. (DET.N.28/2013 - SERV.GEN.).
€ 272,00
20-02-2013
COMPARAZIONE ECONOMICA E QUALITATIVA PER VALUTAZIONE STIPULA CONVENZIONE CON IL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE PER I SERVIZI DI ELABORAZIONE DATI DEL PERSONALE . (DET.AREA CONTABILE N. 43/2012)
€ 2.535,04
16-02-2013
ASSISTENZA TECNICA I SOFTWARE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2013. (DET.N.23/2013 SERV.GEN).
€ 5.394,00
08-02-2013
PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE ALLA GIORNATA DI STUDIO" LA LEGGE DI STABILITA' NEGLI ENTI LOCALI".(DET.N.10/2013 AREA CONTABILE)
€ 130,00
06-02-2013
ESECUZIONE INTERVENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA - ADEGUAMENTO ALTEZZA PARAPETTI E CORRIMANO .(DET.AREA TEC.N.2/2013)
€ 1.180,00
04-02-2013
DISMISSIONE CENTRI LUMINOSI DI PROPRIETA' ENEL SOLE IN VIALE M.PEDRALI. (DET.N.4/2013 AREA TEC.).
€ 2.380,00
04-02-2013
FORNITURA DI COMPONENTI IDRAULICI NEL CORSO DEL 2013.(DET.N.5/2013 AREA TEC.).
€ 1.230,90
04-02-2013
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL PATRIMONIO DI PROPRIETA' COMUNALE. ( DET.UTC N.7/2013).
€ 1.247,00
04-02-2013
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL PATRIMONIO DI PROPRIETA' COMUNALE. ( DET.UTC N.7/2013).
€ 1.406,59
04-02-2013
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUL PATRIMONIO DI PROPRIETA' COMUNALE. ( DET.UTC N.7/2013).
€ 1.709,17
04-02-2013
SOSTITUZIONE VETRI ROTTI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA - (DET.N.10/2013 AREA TECNICA).
€ 740,00
04-02-2013
FORNITURA SERBATOIO DA ESTERNO PER GASOLIO.(DET.N.11/2013 AREA TECNICA).
€ 1.500,00
04-02-2013
LAVORI ESEGUIBILI CON MACCHINE OPERATRICI E MANUTENZIONI EDILI - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.(DET.N.8/2013 AREA TECNICA)
€ 1.714,00
04-02-2013
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGISALE E TAGLIO DEL VERDE PUBBLICO.(DET.N.6/2013 AREA TECNICA)
€ 8.680,16
04-02-2013
SEGNALETICA STRADALE (DET.N.9/2013 AREA TECNICA)
€ 2.614,50
04-02-2013
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