Portale Trasparenza Comune di Muscoline - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Comune di Muscoline appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Muscoline
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Stato dell'ambiente
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
DONAZIONI COVID-19
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
SEGRETERIA
UFFICIO POLIZIA LOCALE - COMMERCIO
UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI
UFFICIO TECNICO
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▲
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOMEZZO ADIBITO A SCUOLABUS.(DET.N.25/2013 AREA TECNICA).
Z090912D22
UFFICIO TECNICO
02-04-2013
SOSTITUZIONE POMPA , TERGICRISTALLI E RIFACIMENTO CINGHIA DI DISTRIBUZIONE SUL VEICOLO DI PROPRIETA' COMUNALE BONETTI.(DET.N.26/2013 AREA TECNICA).
Z0D0912F31
UFFICIO TECNICO
02-04-2013
INCARICO PER FORNITURA EFFETTI DI VESTIARIO, CALZATURE ED ACCESSORI PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE.( DET.N.3/2013 P.L.).
Z0D0A572DA
UFFICIO POLIZIA LOCALE - COMMERCIO
13-06-2013
CANONE DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.(DET.N.15/2013 AREA TECNICA)
Z0E09213E9
UFFICIO TECNICO
23-04-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPANTE E MONITORI PER GLI UFFICI COMUNALI.(DET.N. 31/2013 SERV.GEN.).
Z1108DA16A
SEGRETERIA
26-02-2013
INCARICO PER REVISIONE,CONTROLLO, COLLAUDO DEGLI ESTINTORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI E I VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALI.(DET.N. 37/2013 - AREA TECNICA).
Z1109F04BE
UFFICIO TECNICO
12-06-2013
INCARICO SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI
Z1308479A7
SEGRETERIA
01-02-2013
ATTO NOTARILE PER ACQUISTO QUOTE SOCIETA' GARDA UNO. (DETERM.N.22/2013 SERV.GEN).
Z150894F8B
SEGRETERIA
08-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER RETTE RICOVERO PORTATORE DI HANDICAP PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE NIKOLAJEWKA DI BRESCIA NEL CORSO DEL 2013.(DET.N.2/2013 AREA SERV.GEN.)
Z1708477CA
SEGRETERIA
01-02-2013
FORNITURA UTENSILI COMPLEMENTARI ALL'ATTREZZATURA NECESSARIA AL MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI COMUNALI.(DET.N.48/2013 - AREA TECNICA).
Z180AE925A
UFFICIO TECNICO
02-08-2013
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE PERSONALE COMPUTER DEGLI UFFICI COMUNALI - (DET.N.87/2013 SERV.GEN.).
Z180C3E790
SEGRETERIA
13-11-2013
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE SULLO SCUOLABUS COMUNALE (DET.N.54/2013 SERV.GEN.).
Z1B0ACCB3E
SEGRETERIA
19-07-2013
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE.(DET.N.57/2013 SERV.GEN.).
Z200AF645E
SEGRETERIA
30-07-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE REVISIONE PERIODICA AUTOMEZZO COMUNALE ADIBITO A SCUOLABUS.(DET.N.58/2013 SERV.GEN.).
Z220AF67D9
SEGRETERIA
30-07-2013
RIPARAZIONE TAPPARELLE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA.(DET.N.27/2013 AREA TECNICA).
Z230908699
UFFICIO TECNICO
02-04-2013
INCARICO PER ASSISTENZA TECNICA AL PERSONALE INCARICATO DELL'UFFICIO COMMERCIO/SUAP E DELLA POLIZIA LOCALE (DET.N.2/2013 P.L.)
Z290A4FA0
UFFICIO POLIZIA LOCALE - COMMERCIO
13-06-2013
SOSTITUZIONE PNEUMATICI E RIPARAZIONE PERDITA D'OLIO DEL VEICOLO DI PROPRIETA COMUNALE PIAGGIO PORTER.(DET.N.24/2013 AREA TECNICA).
Z2C090A47A
UFFICIO TECNICO
02-04-2013
TAGLIANDO E MANUTENZIONE AUTO IN USO ALLA POLIZIA LOCALE CON INSTALLAZIONE INVERTER PER UTILIZZO APPARECCHIATURE.(DET.N.4/2013 - P.L.).
Z2C0A645F
UFFICIO POLIZIA LOCALE - COMMERCIO
14-06-2013
NOLO PIATTAFORMA AEREA PER LA SISTEMAZIONE DEL SOSTEGNO METALLICO UTILIZZATO PER L'ALZABANDIERA.(DET.N.47/2013 AREA TECNICA)
Z2E0AE85A7
UFFICIO TECNICO
02-08-2013
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.(DET.N.33/2013 AREA TECNICA).
Z2F095660C
UFFICIO TECNICO
23-04-2013
precedente<
-
pag 1
- [ pag 2] -
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Roma, 8 - 25080 Muscoline (BS)
PEC
protocollocomunedimuscoline@legal.intred.it
Centralino 0365371440
P. IVA 00582220984