Termine di conclusione
Costi per l'utenza
Nessun costo per l'iscrizione mentre per il costo per il singolo buono pasto verrà determinata annualmente dalla giunta comunale.
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Allegati

Il servizio di mensa scolastica verrà garantito per cinque giorni la settimana e segnatamente dal lunedì al venerdì in coincidenza con il rientro pomeridiano degli alunni.
I pasti forniti sono pluriporzione, non pre-confezionati, e vengono somministrati ai ragazzi all'interno dei locali debitamente attrezzati a sala mensa.
L’amministrazione Comunale si è avvalsa della facoltà prevista dall’articolo 6) del capitolato speciale d’appalto per il servizio di ristorazione scolastica è ha rinnovato per ulteriori tre anni scolastici, a partire dal 2018/2019, il contratto in corso con la Ditta Cir Food che possiede un centro cottura a Botticino.
La data di avvio del servizio è strettamente collegata alla definizione del calendario scolastico da parte dell'Istituto Comprensivo di Gavardo. E' prevista la nomina della commissione mensa il cui funzionamento è disciplinato dal relativo regolamento approvato con deliberazione della giunta comunale n.59 del 9.9.201 Le tariffe per il servizio di mensa scolastica, sono state modulate in base alle fasce ISEE del reddito risultanti dalla certificazione rilasciata ai sensi della riforma ISEE dettata dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 5 dicembre 2013, n. 159, nel modo seguente:
Nessun costo per l'iscrizione mentre per il costo per il singolo buono pasto verrà determinata annualmente dalla giunta comunale.